Un metodo nuovo ed efficace
KegKap 690 e un nuovo tipo di sigillo per barilotti che grazie alle sue innovative caratteristiche consente una facile applicazione dei sigilli in fase di produzione ed un'altrettanto facile apertura da parte dei consumatori.
Pensato per essere compatibile con la maggior parte delle macchine sigillatrici presenti sul mercato, necessita solamente di un equipaggiamento extra per il montaggio a caldo che viene effettuato sui barilotti in maniera semplice e rapida, garantendo una chiusura ermetica al 100% contro polvere ed altre impurità.
Apertura facile e sicura
KegKap 690 può essere rimosso a mano con estrema facilità, rompendo il sigillo tramite una linguetta di apertura. Dopo l'apertura, il sigillo resta intero (evitando così di lasciarsi dietro il classico cerchietto in plastica che potrebbe danneggiare i rubinetti. per il riempimento) e per essere rimosso, occorre che il sigillo venga rotto completamente.
Design personalizzato
La personalizzazione in tantissimi colori anche con il logo della propria ditta, ne rende facile il riconoscimento in mezzo alla concorrenza.
Anni di lavoro e sviluppo
La risoluzione dei vari problemi di sigillatura usati fino a d oggi ha richiesto diversi anni di lavoro durante i quali sono stati effettuati diversi test presso produttori di birra e vino.
Caratteristiche tecniche
Sigillo calettato anti-manomissione in grado, attraverso lo specifico montaggio a caldo, di sigillare ermeticamente il barilotto per il riempimento o lo svuotamento.
Stampa:
A caldo in rilievo (in tutti i colori -incluse le tinte più particolari quali oro, argento e bronzo)
Attrezzatura compatibile:
Attrezzatura standard
Ciclo di calettatura:
-1200 tappi all'ora (tempo di lavorazione 3 sec. a seconda dell'attrezzatura)
Temperatura di calettatura:
Circa 150-200°C.
Tipi di imboccatura dei barilotti:
U, D, S (d.=63 mm)
M, G, A (d.=70-75 mm)